relais di fioritura

CHI SIAMORELAISCAMEREATTIVITàContattiGIFT CARDPRENOTAENG

FAQ

Pampucet è aperto a esterni?

Possono solo entrare nella struttura tutti gli ospiti che dormono a Pampucet o coloro che sono iscritti o partecipano alla nostra programmazione di eventi culturali.Visita il nostro sito per prenotare le camere e scoprire le attività in programma. Se vuoi visitare Pampucet per un sopralluogo per un evento, scrivici a pampucet@gmail.com

Gli ospiti di Pampucet possono partecipare
alla programmazione delle attività culturali?

Si, possono partecipare. La programmazione delle attività sarà disponibile sul nostro sito nella sezione attività. Gli ospiti di Pampucet possono anche richiedere maggiori informazioni e iscriversi direttamente alla reception.

Come posso prenotare?

Invitiamo i nostri ospiti a verificare la disponibilità direttamente sul sito di Pampucet nella sezione prenota. Accettiamo anche prenotazioni via telefono. Rimaniamo a disposizione sempre per qualsiasi dubbio e informazione riguardo il vostro soggiorno a Pampucet.

Contattaci a pampucet@gmail.com

Qual è la vostra polizza di cancellazione?

Se prenotate tramite Booking.com o altri canali le tariffe e polizze sono quelle offerte al momento della prenotazione dal canale di prenotazione. Vi invitiamo a richiedere qualsiasi cambiamento tramite il canale e/o piattaforma utilizzata al momento della prenotazione per evitare disguidi. Per le prenotazione dirette, offriamo diversi tipi di prezzi e offerte.  Le migliori sono sempre sul nostro sito o contattandoci direttamente. Qualora la prenotazione dovesse essere cancellata, contattaci direttamente il prima possibile. Cancellazione gratuita fino a 3 giorni prima dell'arrivo. La prenotazione può essere modificata fino a 72 ore prima dell'arrivo (3 giorni). Faremo sempre del nostro meglio per offrire alternative a seconda del calendario e delle prenotazioni. Non possiamo garantire di riservare la camera scelta se si decide di cambiare la data della prenotazione.

Quali sono gli orari di chek-in e chek-out?

Check in dalle 15 alle 19. Check out entro le 11. Su richiesta è possibile anticipare il check-in e posticipare il check-out a seconda della disponibilità. Faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste. Abbiamo un deposito bagagli.

Quali sono le condizioni e tariffe per i bambini?

Sono ammessi bambini di tutte le età. I bambini fino a 3 anni inclusi - soggiorno gratis, culla su richiesta gratis (se disponibile).  Le culle possono essere messe in tutte le camere eccetto in Ciclamino dei poeti. I bambini di età da 4 anni - fino a 12 anni - Letto supplementare su richiesta (se disponibile) 45 € per persona a notte con colazione inclusa. Il numero massimo di letti e culle extra dipende dalla camera scelta, da verificare al momento della prenotazione l'occupazione massima per camera. I supplementi non sono inclusi nell'importo totale e devono essere pagati separatamente alla fine del soggiorno.

Qual è la capacità massima di ogni stanza?

Tutte le camere sono matrimoniali. Tranne una che ha due letti singoli. Qualora sia necessario un terzo letto singolo aggiuntivo si prega di contattare la struttura al momento della prenotazione. Solo alcune camere possono avere il terzo letto ad un costo extra di 45 € per persona per notte colazione inclusa. Sono disponibili su richiesta culle per bambini da 0-3 anni gratis. Pampucet mette a disposizione delle offerte per viaggiatori singoli nei giorni della settimana, contattaci alla nostra mail per sapere di più.

Quali servizi trovo all'interno delle camere?

Le nostre camere sono tutte provviste di kit cortesia per il bagno con prodotti a base di ingredienti naturali e con tutto ciò che serve per un soggiorno confortevole. Scopri più dettagli nella sezione dedicata alle camere.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo Visa, Mastercard.

Come posso arrivarci?

Si può arrivare a Pampucet con la macchina oppure con l’autobus da  Torino, da Asti o da Casale Monferrato. In questo caso la fermata è a Murisengo, dove vi possiamo venire a prendere. Se venite con la vostra macchina, il parcheggio interno alla struttura è gratuito. In treno: la stazione ferroviaria più vicina è la Stazione di ASTI. Si trova a circa 15 minuti di auto dalla nostra struttura. Di fronte alla stazione ci sono dei bus che vi portano a Murisengo o a Montechiaro o a Montiglio. Noi vi veniamo a prendere lì. In aereo: gli aeroporti internazionali più vicini sono a Torino (Aeroporto di Caselle – 50 minuti di macchina) e a Milano (Areoporto di Malpensa – 1 ora e quaranta minuti di macchina).

Accogliete animali?

Ci spiace ma non sono ammessi animali.

È presente un ascensore o accesso disabili?

Vi preghiamo di informarci anticipatamente riguardo ad eventuali esigenze poiché le nostre camere non sono accessibili con l’ascensore. Vi invitiamo a contattarci direttamente alla nostra mail per fornirci tutte le informazioni necessarie per rendere il vostro soggiorno perfetto. Ci impegneremo nel futuro nel rendere la nostra struttura accessibile a tutti. Il pian terreno e la parte dedicate ai workshop e saloni e giardino non hanno barriere architettoniche, ma parte del percorso è su ghiaia.

Quali attività offre Pampucet?

Il Monferrato offre molte opportunità e attività legate alla scoperta del territorio. Antonella ha preparato una guida per i suoi ospiti e il nostro staff sarà lieto di aiutarvi a scegliere fra le tante proposte e luoghi di interesse. Pampucet propone anche attività culturali e enogastronomiche. Visita il nostro sito dove potrai trovare le attività programmate per il weekend. Inoltre Antonella è anche l’animatrice di Moncampus che si occupa di crescita e rinascita personale (www.moncampus.it)

Quali sono i giorni di apertura e orari?

Pampucet è aperti tutti giorni dalle 8 alle 20. Chiude a gennaio e febbraio.

Le stanze sono fumatori o non fumatori?

Camere e struttura sono interamente non fumatori.

È possibile fare smartworking a Pampucet?

Tutte le stanze e spazi comuni sono dotati di wifi . Anche il giardino è dotato di wi-fi. Ogni camera ha anche una scrivania e sedia per lavorare. I salotti comuni al piano terreno, primo e secondo piano possono essere utilizzati per lavorare fino alle 7 di sera. Dopo la colazione anche la veranda e i tavolini in giardino possono essere utilizzati per lavorare. A Pampucet prediligiamo il silenzio per questo motivo invitiamo i nostri ospiti a fare riunioni e chiamate nelle proprie camere per non disturbare gli altri ospiti.

È presente un parcheggio a Pampucet?

Si. È interno e gratuito per i nostri ospiti.

È possibile affittare l’intera struttura?

Si, contattaci alla nostra email. Pampucet può essere affittato per eventi privati e aziendali. Possono pernottare a Pampucet 12  persone in  6 camere doppie. È possibile aggiungere 1 letto singolo nelle camere al secondo piano. Inoltre abbiamo diverse convenzioni con altre strutture ricettive.

Ospitate matrimoni?

Sì ospitiamo matrimoni e altri eventi privati per un numero massimo di 40 persone.

Come posso prenotare un buono regalo/gift card?

Si prega di visitare il nostro sito web dove è possibile acquistare un buono regalo.

Servizi Pampucet

Wifi gratuito
Parcheggio gratuito
Bollitore elettrico in cucina per tè/tisane e macchina caffè
Aria condizionata
Sala comune/zona TV
Giornali, quotidiani
Deposito bagagli
Servizio pulizie giornaliero
Servizio navetta (a pagamento)
Parrucchiere/massaggiatrice (a pagamento)
Yoga (a pagamento)

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua email.
Oops! L'invio non è andato a buon fine.
  • Chi siamoRelais
  • CamereAttivitàPressContattiGift Card
  • Cookie policyFAQT&C website Covid 19

RECEPTION

+39 340 321 5417+39 333 620 4002pampucet@gmail.com

Via Generale Guasco 9
14026 Colcavagno AT - Italy

PAMPUCET © 2022